Votate Doremė
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 10
    100.00%
    1
  • 8
    100.00%
    1
  • 9
    0.00%
    0
  • 7
    0.00%
    0
  • 6
    0.00%
    0
  • 5
    0.00%
    0
  • 4
    0.00%
    0
  • 3
    0.00%
    0
  • 2
    0.00%
    0
  • 1
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 1)

Votate Doremė

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tachibana Mei
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Date un voto (mandare risposta)compilando questo modulo (riferito a DOremi)

    Bellezza:
    Dolcezza:
    Intelligenza (stregoneria/scolastica)

    E poi nel sondaggio date un voto generale. ( Nel caso ci fosse un voto del tipo "fra l'8 e il 9, segnate sia l'otto che il nove)


    Ecco i miei voti:
    Bellezza: 9
    La sua pettinatura č troppo kawaiiiiiiiiii <3 Per non parlare il divertimento che provavo a tutte le facce che faceva XD
    -----------------------
    Dolcezza: 8 1/2
    Doremė č troppo dolce, come ho detto prima č super kawaii, ma il motivo per cui gli ho dato 8 e mezzo č che ogni tanto non si accorge dei sentimenti degli altri (come ad esempio con la fatina, quando l'ha fatta scappare di casa, o quando ha litigato la sorella, praticamente quando Pop si č trasformata in un topo)
    -------------------------------
    Intelligenza: 6+++ (per essere buoniXD)
    Ecco il momento critico di Doremė XD Eheh
    Bhe non c'č bisogno che vi dia spiegazioni, avete giā capito, non č mai stata brava ne a scuola ne con la magia, ma rimane pur sempre simpatica XD


    Voto generale: 7.9=8
    Facendo una media matematica XD
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    men are so useless, I can make Hachi happy

    Group
    doremi
    Posts
    19,516
    ojamajo doremi bonus
    +8

    Status
    Anonymous
    Bellezza: 10 per me č bellissima...pur con la sua insolita pettinatura mi affascina XD
    Dolcezza: 10 perchč quando c'č sempre un probblema si fa sempre avanti...in pių mi č rimasta impressa la scena della seconda serie (l'ultimo episodio) che alla fine č riuscita a salvare hanna mettendosi a rischio
    Intelligenza (stregoneria/scolastica):la nota dolente XD direi 7 per la scuola(la capisco bene XD) č una frana in matematica(come me XDXD)vabbč...in magia dopo un po' se la cava quindi 9
    la media in totale č:
    9 ma io lo trasformo magicamente in 10 (per fortuna il mio patto segreto con doremi non si č scoperto hihihi XD)
     
    Top
    .
1 replies since 3/5/2014, 22:46   33 views
  Share  
.