You are my sunshine My only sunshine. You make me happy When skies is so gray. You'll never know, dear, How much I love you... Please don't take my sunshine away...
The other nite, dear, As I lay sleeping I dreamed I held you here in my arms. When I awoke, dear, I was mistaken So I hung my head and cried.
You are my sunshine, My only sunshine. You make me happy When skies is so gray. You'll never know, dear, How much I love you... Please don't take my sunshine away...
Group: Ojamajo Founder's;; Posts: 7146 Location: Da Tokyo (L) *O*
Status:
bllisshimo l'doro >°°°°°°°°< mi pashi limmy ke hai usato??
Mi spiace di non essere genitile, è ciò che posso dire nei miei sogni, i miei pensieri stanno andando in corto da adesso in poi voglio star con te...Piango dinanzi al chiaro di luna, è mezzanotte e non posso chiamarti, ma sono ingenua cosa posso fare, il cuore è un caleidoscopio..La luce della luna mi guida da te ci incontriamo molte volte...Lo scintillio delle costellazioni predice amore intorno a noi, noi siamo nati sulla stessa terra..Romantico Miracolo..Io Credo in Questo...Romantico Miracolo!
Group: †Doremì Powa† Posts: 1537 Location: il regno delle streghe (Palermo)
Status:
stupendo!!!! grazie !!!!
grazie hai vostri click è nata e si è evoluta la mia prima fatina^^ fate nascere e evolvere anke le altre^^ cmq continuate a cliccarla per farla maturare^^ anke altre sn nate ma ankora nn si sn evolute del tutto continuate a cliccarle^^
LE MIE FUTURE FATINE^^ CLICCATE PER FARLE EVOLVERE^^
VENITE NEL MIO CANALE YOUTUBE!!!!CLICCATE NELL'IMMY^^
Conosci Un Luogo In Cui Delle Piccole Fate Raccontano Storie Di Bambini a Streghe Dagli Occhi Buoni? Questo Luogo Incantato Si Chiama Fairy Oak Se Vuoi Saperne Di Più O Parlarne Conoscendo Tante Nuove Amiche Vieni Anche Tu Nel Fairy Oak Official Forum Potrai Anche Farti Smistare In Una Delle House O Partecipare Al Gioco Di Ruolo Se Hai Già Letto I Libri O Semplicemente Ne Hai Sentito Parlare Cosa Aspetti a Cliccare Sul Banner Qui Sotto? Un Viaggio Fatato Ti Aspetta ^_*
You are my sunshine My only sunshine. You make me happy When skies is so gray. You'll never know, dear, How much I love you... Please don't take my sunshine away...
The other nite, dear, As I lay sleeping I dreamed I held you here in my arms. When I awoke, dear, I was mistaken So I hung my head and cried.
You are my sunshine, My only sunshine. You make me happy When skies is so gray. You'll never know, dear, How much I love you... Please don't take my sunshine away...
Group: Ojamajo Founder's;; Posts: 7146 Location: Da Tokyo (L) *O*
Status:
ok^^
Mi spiace di non essere genitile, è ciò che posso dire nei miei sogni, i miei pensieri stanno andando in corto da adesso in poi voglio star con te...Piango dinanzi al chiaro di luna, è mezzanotte e non posso chiamarti, ma sono ingenua cosa posso fare, il cuore è un caleidoscopio..La luce della luna mi guida da te ci incontriamo molte volte...Lo scintillio delle costellazioni predice amore intorno a noi, noi siamo nati sulla stessa terra..Romantico Miracolo..Io Credo in Questo...Romantico Miracolo!